Per una corretta e semplice gestione del problema rifiuti e nel rispetto della normativa vigente in materia ambientale, la nostra società segue una linea operativa per ottemperare nel rispetto della legge e della professionalità aziendale, proponendo una semplice procedura per intraprendere un rapporto lavorativo:

- Richiesta di offerta: da formulare per iscritto da parte del cliente/produttore da inviare a mezzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , dove vengono indicati i dati del cliente e le varie generalità inerenti al rifiuto da smaltire (ragione sociale della società , nome e numero di telefono della persona di riferimento per eventuali contatti in merito, luogo del rifiuto, quantità approssimative del rifiuto in kg/mq/mc , tipologia del rifiuto, e inoltre indicare se si è in possesso di certificato analitico del rifiuto, ed in tal caso allegare copia delle analisi alla richiesta di offerta).

- Sopralluogo : Valutata la richiesta di offerta da parte nostra, se opportuno, si dovrà visionare il materiale da smaltire, con l’intervento di un nostro collaboratore tecnico sul luogo ove stoccato il rifiuto.

- Analisi chimiche: Il certificato di analisi del rifiuto è fondamentale per l’individuazione e lo smaltimento di determinati rifiuti. La nostra società è convenzionata con laboratori chimici all’avanguardia, che forniscono i suddetti certificati a norma di legge, qualora il produttore necessita, sarà possibile effettuare le analisi proseguendo con la seguente procedura:

- Accettazione del preventivo delle analisi chimiche del rifiuto.

- Campionamento del rifiuto da smaltire, da parte di un tecnico autorizzato presso la vostra sede.

- Attesa del risultato del certificato analitico max 72 ore lavorative.

- Preventivo: Vista la richiesta di offerta, eseguito il sopralluogo, e valutate le analisi chimiche, sarà possibile sviluppare la migliore offerta per il suddetto servizio, il quale sarà inviato al cliente mediante fax, email, o servizio postale.

- Accettazione del preventivo: qualora il cliente ritenga economicamente vantaggiosa l’offerta, dovrà inviare il preventivo timbrato e firmato per accettazione a mezzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

- Organizzazione del servizio: Con l’accettazione del preventivo sarà possibile organizzare il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento, e quindi stabilire in base all’esigenza del cliente, la periodicità dei ritiri.